Caffè Filosofico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Homepage

Admin. Chi sono

Andare in basso

Admin. Chi sono Empty Admin. Chi sono

Messaggio Da Admin - AnnaGarofalo Mar Mag 04, 2010 5:54 pm

Mi chiamo Anna Garofalo e amo la filosofia da quando avevo circa 13 anni.

Negli anni seguenti ho coronato il mio amore con la laurea (tesi sulla corporeità in Merleau-Ponty) e proseguo oggi come counselor filosofico professionista, oltre che come life coach e corporate coach professionista.

L'amore per la filosofia è anche amore per il sapere tout court che mi ha portato a seguire diversi corsi e master o studi da autodidatta. Ma anche il lavoro è una grande piacere e per me non potrebbe essere diversamente.

Ho operato in azienda informatica, in ufficio stampa, in redazione, in scuola di formazione, in università e in una prestigiosa istituzione pubblica. Attualmente esercito la professione di consulente aziendale (nel B2B per una grande realtà organizzativa) e consulente personale come libera professionista. Sto altresì lavorando a un libro di prossima uscita e un altro paio sono in testa insieme ad almeno un paio di progetti fattibilissimi.

Le passioni del tempo libero sono il teatro, specie l'opera e la prosa classica quasi in egual modo, ma anche il cinema, i classici della letteratura e tutta la musica soprattutto dal vivo. Le mie letture riguardano anche in prevalenza narrativa di evasione o saggistica di filosofia, psicologia o religione. Appena posso organizzo un caffè filosofico e sono a disposizione per chiunque, come me, non riesca a sottrarsi dalla filosofia e voglia divulgarla (col massimo riguardo) il più possibile. Ecco il perché di questo sito.

Dunque benvenuti in Caffè Filosofico, svegliamoci insieme con un bel sorso: ce n'è un gran bisogno, o no?
Anna Garofalo
Admin - AnnaGarofalo
Admin - AnnaGarofalo
Admin

Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 20.03.08

https://caffefilosofico.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.