Caffè Filosofico
"Lasciamo da parte quella melensa definizione della filosofia come amore della sapienza che porta lontano dal significato autentico della filosofia. Philos vuol dire aver dinanzi qualcosa di cui si ha cura come di se stessi". (Emanuele Severino, 21-09-2008 Festival di Filosofia a Modena)

UN CALOROSO BENVENUTO IN CAFFE' FILOSOFICO, UN SITO CHE VUOLE ESSERE NON SOLO CONSULTATO MA SOPRATTUTTO PARTECIPATO E SCRITTO.
BUON CAFFE' FILOSOFICO!
Homepage

Ciao da acolombo!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

default Ciao da acolombo!

Messaggio Da acolombo il Dom Gen 15, 2012 12:10 pm

Ciao sono alessandra vengo da roma, ho 30 anni e seguo la filosofia da vicino. Mi piace molto il vostro sito! Spero di conoscervi meglio! Un saluto!

acolombo

Numero di messaggi : 2

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

default Re: Ciao da acolombo!

Messaggio Da Admin - AnnaGarofalo il Lun Gen 23, 2012 3:57 pm

Ciao Alessandra, benvenuta e grazie.
Sono contenta che ti piaccia il sito, spero ne traspaia la passione. Sicuramente è molto migliorabile. Mi farebbe piacere sapere anche da te in cosa e che cosa vorresti che ci fosse.
Il sito è tuo, come di chi segue in qualunque modo la filosofia da vicino come te.
Se vuoi parlarci del tuo modo, ho creato una sezione apposita che puoi inaugurare tu stessa: http://caffefilosofico.forumattivo.com/f97-la-mia-filosofia
Ti aspetto sul forum o privatamente su caffefilosofico@email.it
Buona filosofia.
Anna

Con questo messaggio ad Alessandra intendo pure ringraziare ed ovviamente estendere quanto detto ai tantissimi nuovi iscritti che si aggiungono ogni giorno.
Admin - AnnaGarofalo
Admin

Numero di messaggi : 299

Vedere il profilo dell'utente http://caffefilosofico.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: