Caffè Filosofico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Homepage

Giardini di Castel Sant'Angelo - Roma. "Letture d'estate lungo il fiume e tra gli alberi"

Andare in basso

Giardini di Castel Sant'Angelo - Roma. "Letture d'estate lungo il fiume e tra gli alberi" Empty Giardini di Castel Sant'Angelo - Roma. "Letture d'estate lungo il fiume e tra gli alberi"

Messaggio Da Admin - AnnaGarofalo Mar Giu 24, 2008 5:13 pm

Nei bellissimi giardini di Castel Sant'Angelo a Roma riapre i battenti la manifestazione estiva di cultura e divertimento: Letture d'estate lungo il fiume e tra gli alberi. Patrocinata dal XVII Municipio di Roma e pensata per tutti i turisti ed i cittadini della Capitale ad ingresso gratuito!
Dal 21 Giugno al 17 Agosto 2008 questa bellissima manifestazione culturale ci terrà compagnia nelle calde serate dell'estate romana; moltissimi sono gli stand dove comprare o solamente leggere, immersi nel verde degli alberi di Castel Sant'Angelo, migliaia di libri di ogni genere. Ma non solo lettura, anche concerti, ristorazione, giochi ed intrattenimento, stand di abiti e oggettistica...una passeggiata in una scenografia spettacolare, tra divertimento e cultura, per i giovani, i bambini e gli adulti!
Per i più giovani il famoso pub Fonclea ha preso uno spazio all'interno della manifestazione, dove bere ed ascoltare della buona musica con i grandi artisti che solitamente suonano durante l'inverno nel locale di Via Cicerone.
L'appuntamento dunque è a Castel Sant'Angelo: non perdetevi ogni sera i numerosi appuntamenti che offre "Letture d'estate lungo il fiume e tra gli alberi", la biblioteca all'aperto più famosa ed apprezzata durante l'estate romana!!
"Letture d'estate lungo il fiume e tra gli alberi"
Giardini di Castel Sant'Angelo - Roma
Dal 21 Giugno al 17 Agosto 2008
Informazioni tel.: 06.6873676
email info@invitoallalettura.org 
Ingresso gratuito
Fonte.
Admin - AnnaGarofalo
Admin - AnnaGarofalo
Admin

Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 20.03.08

https://caffefilosofico.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.